Agorà

Mostra fotografica a cura della Sezione Fotografia dei Cedas  dal 12/06/2016 al 17/07/2016

Mirafiori Galerie piazza Riccardo Cattaneo Torino (TO)


Agor#224; La piazza, cuore pulsante e fulcro economico, culturale, sociale e religioso di ogni città, luogo di scambio, aggregazione, dibattiti, incontri, scontri e manifestazioni.
È questo il tema della rassegna fotografica intitolata Agorà che la Sezione Fotografia dei Cedas (Centri di Attività Sociali Fiat) presenta alla Mirafiori Galerie di piazza Riccardo Cattaneo.
La piazza, quindi, come simbolo e luogo dell’identità di ogni città, ha riunito dietro l’obiettivo oltre 40 partecipanti all’iniziativa con 139 foto inviate alla giuria composta da tre fotografi professionisti – Mauro Raffini, Davide Giglio, Fulvio Bortolozzo – che ha selezionato gli scatti che saranno esposti da domenica 12 giugno al 17 luglio, dopo una prima esposizione tenuta lo scorso gennaio presso la galleria della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).
Ed ecco allora inquadrature a colori alternarsi a scatti in bianco e nero, immagini di piazze vicine o molto lontane, momenti familiari e manifestazioni collettive, turisti e popolazione locale, addirittura modellini e still life in un mix interessante di prospettive, letture e interpretazioni del tema della rassegna.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list