Intersum

dialoghi sulla fotografia contemporanea  dal 29/04/2016 al 03/06/2016

Lilith Studio Gallery via di Roma, 82 Y Ravenna (RA)


Intersum Dal 29 aprile fino al 3 giugno 2016 si terrà in orario serale presso Lilith, spazio e galleria d'arte a Ravenna, la rassegna sulla fotografia contemporanea Intersum, a cura di Silvia Bigi.

Intersum è una rassegna composta da dieci incontri che vede artisti, curatori, editori, galleristi, stampatori raccontare il loro rapporto con la fotografia. Apre la prima serata Luca Panaro, critico d'arte e curatore, venerdi 29 aprile alle ore 21. La galleria si trova in via di Roma 82Y, Ravenna.

Gli ospiti della rassegna, Maria Livia Brunelli (gallerista), Massimiliano Di Teodoro (stampatore), Danilo Montanari (editore), Luca Panaro (curatore e critico d'arte), Carlo Furgeri Gilbert (fotografo), Silvia Camporesi (artista), Ulisse Bezzi (foto-amatore), Paolo Bernabini (fotografo),Valentina D'Accardi (artista) si interrogheranno sul significato e il ruolo della fotografia oggi, sulla posizione che occupa nel mercato dell'arte e sul suo linguaggio. Oggi esistono mondi differenti legati alla fotografia. Foto-amatori, circoli e luoghi per la realizzazione tecnica delle immagini, un mondo di fotografia concettuale, e un mercato dell'arte. Le figure che si incontreranno e dialogheranno nel mese di maggio presso Lilith Studio Gallery saranno l'intersum, coloro che permetteranno di fare luce su queste tre dimensioni, abolendo i più diffusi pregiudizi sulla fotografia.



Informazioni e contatti:
Ingresso 5 euro per il singolo incontro, 20 euro per l'intera rassegna (necessaria tessera associativa Lilith anno 2016, costo 10 euro) Lilith Studio Gallery via di Roma 82Y Ravenna www.lilithstudiogallery.com lilithstudiogallery@gmail.com



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list