Cheap Walls

Mostra collettiva di pittura e scultura  dal 18/03/2016 al 05/04/2016

Artworks Milano Gallery via F. Corridoni 8 Milano (MI)


Cheap Walls Il giorno 18 Marzo, la galleria Artworks Milano inaugura una mostra collettiva che ripercorre in piccolo il concetto di fiera d'arte low cost, sono in esposizione diverse opere accessibili, a basso costo e di piccole dimensioni.
L' obbiettivo è quello di creare un interesse, allestendo la galleria in modo eclettico, con una varietà di stili, idee, impatti differenti come in un mercato, una fiera.

In questa ottica gli artisti, si impegnano ad andare incontro ai potenziali acquirenti, che si trovano così di fronte ad un allestimento ricco di possibilità, con opere d'arte accessibili alle tasche un pò di tutti, di qui deriva il titolo della mostra.

Aderiscono a questa manifestazione i seguenti artisti: Marco Antonacci, B.Luigino, Laura Bianchi, Davide Colombo, Lucio Forte, Laura Lapini, Domenico Lombardo, Jenna Pallio, Lena Panfilova, Marina Scardacciu ed Ines Zingarelli.
Sono inoltre presenti in sinergia con le opere di questi giovani talenti, le ceramiche dei grandi Maestri, pietre miliari e creatori del nostro immaginario collettivo: Michele Cascella, Sandro Chia, Gianni Dova, Salvatore Fiume, Morishita Keizo, Ibrahim Kodra, Yoshin Ogata, Arnaldo Pomodoro, Domenico Purificato, Giuseppe Rossicone, Mario Schifano ed Ernesto Treccani.

La Galleria si trova nel Centro Storico di Milano nei pressi del Tribunale in Via Corridoni 8.
Durante la serata di apertura, il giorno 18 Marzo a partire dalle ore 18:00, degustazione di pregiati vini piacentini presentati dall' Azienda Agricola Il Casello, in presenza di appassionati, collezionisti, artisti, giornalisti, galleristi e critici e storici dell'arte.
La mostra è visitabile su appuntamento fino al 5 Aprile.
L'evento è stato realizzato in collaborazione con: 4Esco energia ed ambiente, Azienda agricola Il Casello, Foto Ottica Giovenzana e Street Burger.
Free entry.

INFO
info@lucioforte.com
tel 347 76 86 415

visualizza la mappa dell'evento


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list