SIMILITUDINI

Mostra d'arte contemporanea  dal 02/01/2016 al 09/02/2016

Kouros Art Gallery via Magenta 86/88 Aversa (CE)


SIMILITUDINI “Similitudini” è la mostra d’arte contemporanea ospitata da Kouros Art Gallery di Aversa (CE), in via Magenta 86/88 e che apre la nuova stagione espositiva.
La bi-personale, nata su invito del professore e promotore dell’arte in galleria Pasquale Latino ai due giovani artisti aversani, Vincenzo Garofano e Maria Tortino, uniti nella vita e in questo progetto che mette a confronto modi di pensare e di sentire le relazioni, gli incontri, le persone, i sentimenti, i giorni, attraverso le installazioni e i lavori di grafica digitale e pittura. Un’indagine sulla qualità e l’intensità del nostro amore o dolore, di come siamo fatti dentro, di vedere e rivedere le infinite possibilità che abbiamo.
L’appuntamento è dunque a sabato 2 gennaio 2016, ore 18:30 per il vernissage e sarà possibile visitarla fino al 9 dello stesso mese.
L’evento è promosso da Arteinfermento – Kouros arte contemporanea e SUN – Seconda Università degli studi di Napoli.
Per info: vga-@hotmail.it; 347/8204742



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list