ArteRaku.it - FLUIDITÀ CONCRETA - mostra a cura di Esterina Pacelli

FLUIDITÀ CONCRETA

mostra a cura di Esterina Pacelli  dal 08/12/2007 al 09/12/2007

  PANNARANO (BN)


FLUIDITÀ CONCRETA FLUIDITÀ CONCRETA

Sara Cancellieri
Roberta Coni
Stefano Donatiello
Marco Fabozzi
Ettore Frani
Antonio Graziano
Stefania Mileto
Eliana Petrizzi
Mario Salina

mostra a cura di Esterina Pacelli

inaugurazione sabato 8 dicembre 2007 ore 17.00

Palazzo Cocozza Campanile - PANNARANO (BN)

8 e 9 dicembre 2007


catalogo edizioni GiaMaArt studio

direzione Gianfranco Matarazzo

L’Associazione “La Forza del Coraggio” presenta il Terzo Premio d’Arte Contemporanea, “PAN - Pannarano Arte Natura”, con il patrocinio del Comune di Pannarano, della Provincia di Benevento, dell’Ente Parco Regionale del Partenio e dell’Ept di Benevento.

Pannarano diventa per due giorni il centro di ritrovo per centellinare l’arte nella sua piena espressione. Nei suggestivi locali delle cantine del Palazzo Cocozza Campanile verrà allestita la mostra FLUIDITÀ CONCRETA progetto affidato alla galleria GiaMaArt studio e curata da Esterina Pacelli.



La collettiva riproduce un percorso creativo tra la razionalità e l’immaginario a cui partecipano nove artisti: Sara Cancellieri, Roberta Coni, Stefano Donatiello, Marco Fabozzi, Ettore Frani, Antonio Graziano, Stefania Mileto, Eliana Petrizzi, Mario Salina; espongono la loro visione della vita, la cui fluidità dell’esistenza si concretizza nelle sembianze di esseri. Sono i volti i veri protagonisti dell’esposizione, diventano filtri dell’esistenza e visione del mondo, trasformandosi in specchi dell’anima. Il rapporto tra l’esistenza materiale e quella immateriale, l’analisi del quotidiano, la visione dei dettagli, l’introspezione, sono solo alcuni punti toccati dagli artisti per determinare un incontro e un confronto con il pubblico. Pertanto la mostra FLUIDITÀ CONCRETA si trasforma in un luogo di ricerca, di continuità, ma soprattutto di rinascita verso nuove visioni.

L’inaugurazione è per il giorno 8 Dicembre alle ore 17:00 presso il Castello Cocozza Campanile in Pannarano (BN) e potrà essere visitata fino al giorno 9 Dicembre 2007.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list