Mario Sangiovanni MONOLOGO

mostra personale di pittura  dal 12/09/2015 al 27/09/2015

PAN Museo delle Arti di Napoli Via Dei Mille 60 Napoli (NA)


Mario Sangiovanni MONOLOGO Il 12 settembre 2015 alle ore 18.30 al PAN, nelle sale del I° piano, avrà luogo l’inaugurazione di una mostra del pittore Mario Sangiovanni.
Sarà una mostra antologica, intitolata “Monologo”, quasi una autobiografia per parole ed immagini ove il pittore racconta se stesso, di come l’impegno artistico possa diventare soluzione esistenziale di una vicenda umana che traspare sullo sfondo dell’intera rappresentazione.
Le immagini, che numerose popolano quegli anni raccontati, sono per il pittore quasi “foto ricordo” ovvero, come egli stesso dice parafrasando Gaston Bachelard, le illustrazioni di una fantasticheria.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 27 settembre 2015.
www.galleriaserio.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list