“UN UOMO, UNA STORIA" - GIANCARLO SANTUZ

GIANCARLO SANTUZ PRESENTA LA MOSTRA PERSONALE “UN UOMO, UNA STORIA"  dal 17/02/2015 al 03/03/2015

  MILANO (MI)


UN UOMO, UNA STORIA - GIANCARLO SANTUZ 17 FEBBRAIO – 3 MARZO 2015
GIANCARLO SANTUZ PRESENTA LA MOSTRA PERSONALE
“UN UOMO, UNA STORIA"

INAUGURAZIONE, MARTEDÌ 17 FEBBRAIO , ORE 18.00
Il 17 febbraio prossimo, verrà inaugurata, presso il TEATRO NUOVO, Piazza San Babila, Milano, la Mostra “Un uomo, una storia” di Giancarlo Santuz.

Dislocate all’interno della storica ed elegante cornice del Foyer del Teatro Nuovo, le opere si accostano all’atmosfera ricca di un universo di memorie.
La Mostra presenta le migliori opere della vasta collezione di quadri, sia astratti che figurativi, di Giancarlo Santuz, che si è dedicato all’arte pittorica con amore e con passione .
La sua attività come artista riesce a cogliere immagini e atmosfere oniriche , e regala emozioni forti nelle sfumature dei suoi colori , quasi a ricordarci il reale splendore della natura.
Una pittura suggestiva e delicatissima che nasce da una ispirazione profonda e da una forte sensibilità artistica che apre l’animo ad una serenità tutta interiore.

------------
Giancarlo Santuz, stimato e apprezzato professionista, ha dedicato la sua vita all’architettura ed ha al suo attivo importanti realizzazioni eseguite in Italia e all’estero sia nel settore pubblico che privato.
Fra le più note il restyling dell’Hotel Principe di Savoia e dell’Hotel Palace a Milano, il restauro dell’antico Palazzo Trecchi a Cremona e la progettazione di chiese tra cui quella di Paullo per la quale gli è stato conferito il riconoscimento delle insegne della Commenda dal Santo Padre PaoloVI.
--------------

Durata della mostra 17 febbraio - 3 marzo 2015
Orari della mostra: dalle ore 10,30 alle ore 18,30
Tutti i giorni esclusa Domenica 1 marzo

INGRESSO LIBERO
Per maggiori informazioni : tel. 338 1665430



UFFICIO STAMPA - AVDM & Partners Communication – Milano
Dr.sa Cinzia Rovida - Tel. + 39 338 1665430 - cr@avdmpartners.eu



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list