Marco Stefanucci

"RUBEDO"  dal al 07/03/2015

  Roma (RM)


Marco Stefanucci
Nel nuovo spazio espositivo della Galleria Lombardi di Roma,venerdì 20 Febbraio 2015 verrà inaugurata la mostra personale di Marco Stefanucci (Roma 1971).Questa è la sua prima esposizione a Roma subito dopo la grande esposizione al Museo Civico di Arte Moderna e contemporanea di Anticoli Corrado.Dal catalogo della mostra al Museo,Carlo Fabrizio Carli scrive:Un dipinto,certo,tutto ulcerato dagli stigmi di un incendio,misterioso e sinistro.Stefanucci è stato sempre molto attento alla resa materica della “pelle” dei suoi dipinti,che meritano,a voler essere precisi,la qualifica di pittoscultore.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list