ArteRaku.it - Arte d'agosto in succursale - Gli astrattismi di Pietro Codazzo

Arte d'agosto in succursale

Gli astrattismi di Pietro Codazzo  dal 09/08/2007 al 09/09/2007

  Lecce (LE)


Arte d'agosto in succursale Giovedì 9 agosto, alle ore 18 nella succursale Banca Arditi Galati di viale Marconi 45 a Lecce, è in programma l’inaugurazione della mostra di Pietro Codazzo. L’esposizione rientra nell’iniziativa Arte d’Agosto in Succursale che in occasione dell’estate porta nelle sedi di mare, montagna o nelle città d’arte dove è presente il Gruppo Banca Sella opere di pittori, fotografi, scultori locali.

Si rinsalda così quel connubio tra il Gruppo Banca Sella e l’arte che da circa quattro anni ha consentito ad oltre 100 artisti locali di esporre gratuitamente nelle succursali che diventano così delle vere e proprie mini gallerie.

Pietro Codazzo, nasce a Galatina (Lecce) e si diploma presso l’Istituto d’Arte della stessa città.Dopo aver frequentato le Accademie d’Arte di Lecce e di Roma, si dedica all’insegnamento delle discipline artistiche non tralasciando mai la sua attività creativa.
Il suo percorso artistico inizia a metà degli anni ‘60 e prosegue diventando sempre più intenso, con numerose personali e con la partecipazioni a rassegne e concorsi



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list