ArteRaku.it - Mostra "jump-stArt" - Mostra con Guido Fogliani, Lorena Lo Verde, Yari Palmisano e Federica Petri.

Mostra "jump-stArt"

Mostra con Guido Fogliani, Lorena Lo Verde, Yari Palmisano e Federica Petri.  dal 31/10/2014 al 13/11/2014

  Torino (TO)


Mostra jump-stArt Venerdì 31 Ottobre alle h 18.30 presso SPAZIO 100 si terrà l'inaugurazione della mostra collettiva "jump-stArt" con opere di Guido Fogliani, Lorena Lo Verde, Yari Palmisano e Federica Petri.

La mostra
L'idea alla base di questa mostra collettiva è intendere l'arte come una rappresentazione del desiderio collettivo di ripartire: l'Arte come motore della speranza, del fare, del creare.

La figura umana è quindi al centro delle opere dei quattro artisti (provenienti da nord e sud Italia), indagata però sotto diverse luci (ed ombre).
Mondi interiori che si trasfigurano nei colori, o negli istanti legati ai momenti di vita di ogni singolo artista.
L'esplorazione dell'uomo e della sua psiche arrivano a frontiere misteriose e quasi oniriche, con cui l'osservatore deve confrontarsi, per trarne la propria interpretazione.

Un trait d'union tra gli artisti inteso sia come prospettiva artistica individuale, sia come realizzazione collettiva.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list