Il Filo Rosso del Destino

Esposizione di intrecci di vita e sensazioni di un unico filo  dal 05/09/2014 al 07/09/2014

  Priverno (LT)


Il Filo Rosso del Destino MOSTRA - EVENTO presentata all'interno della manifestazione culturale #PRIVERNOCREATIVA014

GASH - Gruppo Artistico Studio Hydra, il team work al femminile, presenta la mostra-evento intitolata "Il Filo Rosso del Destino - Esposizione di intrecci di vita e sensazioni di un unico filo" ospitata all'interno della tenuta nobiliare del Castello di San Martino a Priverno, in provincia di Latina, visitabile dal giorno 5 al 7 settembre 2014.
"Il Filo Rosso del Destino - Esposizione di intrecci di vita e sensazioni di un unico filo" è una mostra-evento affidata alla cura di otto artiste napoletane che partendo dal loro profondo legame sia di amicizia che professionale, presentano un progetto ambizioso che fonde affetti, ricordi, sensazioni allacciandosi alla nota leggenda popolare giapponese. Un Filo Rosso invisibile che attraversa la storia di ogni individuo e si traduce in legame indissolubile che intercorre fra più soggetti differenti, uniti da esperienze simili e familiari, alla ricerca dell'altra parte di sé.
Il Filo Rosso è ponte di contatto tra anime diverse che gestiscono una sottile comunicazione intrinseca ed estrinseca fra mente e cuore.

Un viaggio emozionale fra pittura, scultura, e spettacolo che coniuga tre fasi fondamentali:
Il Groviglio, La ricerca e l'Equilibrio ...

Durante la serata d'inaugurazione sarà allestita una performance artistica fra giochi di luci, proiezioni e danza, interpretata da Anna Congiu, Roberta Ingletta, e Maria Rosaria Guerriero.
Uno spettacolo suggestivo che avverrà nei giardini del Castello.

Vernissage_Venerdì 5 settembre dalle ore 21.00 fino alle 00.00 con buffet e musica dal vivo.

Dal 6 la mostra è visitabile dalle ore 12.00 alle 23.00. Il giorno 7 dalle ore 10.30 alle 23.00 - Ingresso gratuito.

A cura di Annunziata Buggio, Maria Rosaria Guerriero, Daniela Molisso, Valentina Nazzaro, Fulvia Salluzzo, Erika Sanseverino, Federica Sanseverino, Anna Seno.

GASH - Gruppo Artistico Studio Hydra


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list