LIRA

dispositivo di scambio artistico  dal 24/05/2014 al 25/05/2014

  Basssano del Grappa (VI)


LIRA LIRA è un progetto che vuole essere una rassegna d’arte itinerante.
Itinerante perchè l’obiettivo è quello di creare un modello ripetibile ed adattabile in base al luogo dove si svolge l’evento.
LIRA beta è l’evento numero 0.
Lo scopo di questa rassegna è quello di mettere a confronto artisti appartenenti a sfere completamente diverse. Dall’artigiano all’artista concettuale.
LIRA BETA è il prototipo che metta alla prova l’idea.
Si è dato avvio ad una rete di collegamenti per poter raggruppare una serie di artisti di diverse discipline che possano restituire al meglio questa multidisciplinarietà dell’evento.
L'obiettivo è quello di creare un circuito di scambio dove artisti e artigiani dialoghino tra loro, espongano i propri progetti e inneschino una situazione di dialogo.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list