ArteRaku.it - Keràmina VIII Edizione 2014 - Aperte le iscrizioni

Keràmina VIII Edizione 2014

Aperte le iscrizioni  dal 18/04/2014 al 19/04/2014

  Cecina (LI)


Keràmina VIII Edizione 2014 Affondano nella terra, nell’ambiente primordiale, e segnano il passaggio esistenziale dell’Uomo. Sono le mani pazienti del lavoratore delle argille, dagli antenati più remoti, agli artigiani ed agli artisti contemporanei, la creazione ceramica continua a rinnovarsi e a promanare suggestioni e inattesi significati.

Si aprono le iscrizioni per la partecipazione a “Keràmina” la Mostra-Mercato Internazionale della ceramica d’autore, in corso a Cecina (LI), nella centrale Piazza Guerrazzi, il 18 e il 19 aprile 2014 (orario 10-19), alle porte della Pasqua.

Organizzata dalla ceramista Chiara Nuti, Associazione Arte della Ceramica, con la collaborazione dell’Associazione Marco Polo, patrocinata dal Comune di Cecina, “Keràmina” la manifestazione improntata alla vocazione dello scambio internazionale, ed alla esperienza del confine labile tra arte, design e artigianato, conferma la sua identità con la VIII Edizione 2014.

La primavera si colorerà con un mercato ricercato e giocoso, e con iniziative improntate alla creatività, che si rinnoveranno nella prossima edizione: oltre alle consuete attivazioni di cotture Raku, della lavorazione al tornio, ed al laboratorio per i bambini, Keràmina riserverà nuove sorprese per lo spettacolo.
Termine iscrizioni: 15 gennaio 2014. Si può contattare direttamente l’organizzazione ai recapiti: chiaranuti@alice.it, tel. 338 2416990.






Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list