ArteRaku.it - La vie en rose, donne tra impegno e bellezza - donne e società

La vie en rose, donne tra impegno e bellezza

donne e società  dal 26/11/2013 al 19/12/2013

  Roma (RM)


La vie en rose, donne tra impegno e bellezza L'evento è promosso da Azimut, principale gruppo italiano indipendente nel risparmio gestito, nella sua nuova sede romana, in collaborazione con l’associazione Progetto Donne del Mediterraneo. L’obiettivo è quello di avvicinare il mondo femminile e quello finanziario, sottolineando come la donna rappresenti una risorsa preziosa per l’intero sistema economico e sociale.
Nell'ambito dell'iniziativa anche una mostra di Gianmarco Chieregato, fotografo tra i più noti in Italia.
Sempre disponibile, come già in passato, a campagne di carattere sociale, Gianmarco Chieregato ci invita ad aderire prestando il suo contributo ed esponendo ritratti di attrici famose accostati a scatti sul tema dell'impegno sociale e della solidarietà.
Fra i volti più noti del cinema, della televisione e della moda che hanno prestato la loro immagine come testimonial, Francesca Chillemi, Eva Herzigova, Valeria Solarino, Vanessa Hessler, Ines Sastre, Martina Colombari, Luisa Ranieri e molti altri.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list