Mostra Fotografica dedicata a Mario Carnevali

Mostra fotografica dedicata a Mario Carnevali  dal 11/07/2013 al 31/08/2013

  Serravalle di Chienti (MC)


Mostra Fotografica dedicata a Mario Carnevali In occasione della ricorrenza dei 25 anni dalla scomparsa di Mario Carnevali, il figlio Gianfranco ha allestito a Serravalle di Chienti (MC), presso la Sala Tapioka del Palazzo Comunale (ingresso Piazzale Nervi), una mostra in cui si racconta la vita di Mario tramite la raccolta e l'esposizione di numerosi documenti fotografici.

La mostra è divisa in 15 sezioni, ciascuna delle quali comprende fotografie riferite ai vari "aspetti","periodi" e "impegni" della vita di Mario Carnevali.

I documenti fotografici da una parte raccontano circa 50 anni di vita di colui che fu un personaggio della "storia" di Serravalle di Chienti e dei Comuni limitrofi, e dall'altra forniscono anche un'interessante visione retrospettiva di usanze e costumi incontrati e conosciuti durante le sue diverse esperienze.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list