ArteRaku.it - Tracing Coordinates - Giulia Andreani/Kindergarten/Christian Palazzo

Tracing Coordinates

Giulia Andreani/Kindergarten/Christian Palazzo  dal 14/03/2013 al 21/03/2013

  Venezia (VE)


Tracing Coordinates Evento ideato da No Title Gallery
In collaborazione con A plus A Centro Espositivo Sloveno
Evento a cura di Elena Squizzato
In partnership con Hotel Ca’ Due Leoni, iStructure, Bar Margaret Duchamp
Media partner Juliet Art Magazine
Con il patrocinio della Regione del Veneto

No Title Gallery è lieta di presentare l’esposizione collettiva Tracing Coordinates, a cura di Elena Squizzato, che si terrà dal 14 al 21 marzo 2013 presso Palazzo Malipiero (vicino a A plus A Centro Espositivo Sloveno) a Venezia.

Il rapporto tra lo spazio reale e rappresentatosi configura come il perno attorno a cui ruota il concept di questa esposizione. L’idea originale si basa sulle distanze fisiche che separano i luoghi in cui vivono e lavorano gli artisti coinvolti, Giulia Andreani (Parigi), il duo Kindergarten (Berlino) e Christian Palazzo (Venezia). Gli artisti sono invitati a lavorare sul concetto di “coordinata” e “percorso”, rielaborando queste definizioni dello spazio e del tempo attraverso la produzione di alcune opere. Il progetto curatoriale interverrà, quindi, come un atto di mappatura di queste coordinate.
Il visitatore è invitato ad esplorare queste “mappe-percorsi”, viva espressione dell’esperienza creativa e personale di ciascun artista.

Dopo un 2012 ricco di soddisfazioni e risultati decisamente positivi, No Title Gallery inaugura le attività espositive del 2013 proponendo un’esposizione che affianca le opere di tre artisti da poco entrati a far parte del progetto.



No Title Gallery
www.notitlegallery.com
info@notitlegallery.com
press@notitlegallery.com



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list