Keràmina VII Edizione 2013

Aperte le iscrizioni alla Mostra Mercato Internazionale della Ceramica  dal 29/03/2013 al 30/03/2013

  Cecina (LI)


Keràmina VII Edizione 2013 L’ambiente terra, le sue suggestioni cosmiche e il suo calore millenario, è il re del design e dell’arte contemporanea, nella VII Edizione 2013 di “Keràmina”, la Mostra Mercato Internazionale della Ceramica d’autore, in programma a Cecina (LI), nella centralissima Piazza Guerrazzi, venerdì 29 e sabato 30 marzo, nell’orario 10-19, appuntamento annuo con l’alta espressività e artigianalità di pregio, alle porte della Pasqua.
.
E sono aperte ufficialmente fino al 31 gennaio 2013, le iscrizioni per prendere parte, in qualità di espositori, alla ricercata mostra all’aperto che presenta artisti internazionali, patrocinata dal Comune di Cecina, organizzata dalla ceramista Chiara Nuti per l' Associazione Arte della Ceramica di Pelago (FI), in collaborazione con l’Associazione Marco Polo, sulla linea guida della qualità dei prodotti in presentazione, eseguiti interamente dal ceramista.

Nella due giorni saranno anche attivate e sperimentabili: le cotture Raku e la lavorazione al tornio, oltre ad un laboratorio ad hoc pensato per i bambini.
“Il Fungo” invece è il concorso, riservato ai partecipanti alla mostra-mercato, e che prevede un premio in vino e olio per chi risulterà vincitore con un manufatto il cui giudizio verrà dato dal pubblico presente, coinvolto attivamente nello spirito di scambio e conoscenza della manifestazione.

Termine iscrizioni: 31 gennaio 2013 2013. Gli interessati possono contattare Chiara Nuti ai recapiti: chiaranuti@alice.it, tel. 338 2416990.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list