CONNUBIO

arte e grafica  dal 10/11/2012 al 17/11/2012

  Quinzano (BS)


CONNUBIO 10 NOVEMBRE – 17 NOVEMBRE 2012
INAUGURAZIONE SABATO 10/11/2012 DALLE 19.00 ALLE 21.00
MOSTRA COLLETTIVA
VASUDHA EVANS/MAURIZIO SOFFIENTINI/ROBERTO VISANI/CESARE BERLINGERI/RABARAMA/UGO NESPOLO/MARIO SCHIFANO

A cura di:
MICHELA FRANZELLI

Presso:

CreativityRoom
via D. E. Torri n. 5 - 25027 Quinzano d’Oglio (Bs)
INGRESSO LIBERO

Sabato 10 Novembre 2012 , alle 19.00 inaugura la mostra ” CONNUBIO arte e grafica”, a cura di Michela Franzelli, presso Creativity Room, studio grafico e agenzia di comunicazione, che apre la nuova sede all’intero di un nuovo spazio espositivo e punto d’interesse, nel variegato panorama artistico bresciano, grazie al quale artisti emergenti e non, potranno su richiesta avere la possibilità d’esporre le proprie opere, all’interno di uno contenitore progettato e realizzato per ospitare eventi ,mostre di ogni genere (pittura,scultura,fotografia,installazioni,performance) e servizi fotografici.
La collettiva vede esposte 60 opere di sei artisti multi genere, uniti dall’amore per l’arte sia pittorica che scultorea, ognuno dei quali ha avuto un percorso artistico differente e anni di lavoro in questo campo, ma senza distinzioni le loro opere sono state scelte dalla curatrice ed organizzatrice della mostra collettiva, per creare un percorso espositivo, che offrirà al visitatore l’opportunità d’esplorare l’individualità artistica attraverso un importante gruppo di opere caratterizzata da una variata gamma d’espressioni, dall’astratto al figurativo.
L’intento dell’evento, reso possibile grazie al sostegno delle aziende private , è promuovere un nuovo spazio espositivo aperto al pubblico, e far si che diventi anche luogo d’incontro e di cultura tra i giovani artisti, fotografi, appassionati d’arte contemporanea ed un pubblico curioso di conoscere “il mondo dell’arte” .



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list