MICRO

Rassegna di Arti Visive Contemporanee  dal 14/10/2012 al 14/10/2012

  MONTEROTONDO (RM)


MICRO Al via la rassegna itinerante e interdisciplinare di Arti Visive Contemporanee che che si terrà domenica 14 ottobre 2012 a Monterotondo nel cortile di Palazzo Orsini in un vortice di colore e musica.
La manifestazione dal titolo MICRO, nata da un'idea di Paola Valori, si pone l'obiettivo di mettere a confronto artisti diversi e dare voce all'arte in tutte le sue forme.
MICRO è un viaggio tra musica, cibo, e arte nelle sue differenti discipline, dalla pittura all’artigianato di recupero, al teatro di strada, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie: fotografia, video art, animazione e illustrazione digitale.
La mostra, promossa dall’Associazione Michele Valori e patrocinata dalla Provincia di Roma, è rivolta soprattutto ad un pubblico di appassionati di arti visive, e ospiterà workshop di mimo corporeo, laboratori di comunicazione e di regia, con un vero set fotografico di uso professionale. Presenti anche le scuole d'arte e di spettacolo del territorio che promuoveranno le loro iniziative.
Appuntamento imperdibile "In un sol boccone" l'aperitivo Jazz nello storico cortile del Palazzo alle ore 12, che conferma che arte, musica e sapori convivono in raffinata sinergia.

MICRO
Rassegna di Arti Visive Contemporanee
14 ottobre 2012 dalle 10 alle 20
Palazzo Orsini, Monterotondo (RM)




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list