ArteRaku.it - Vincenzo Piazza - Incisioni e Disegni per Sognatori Stanchi

Vincenzo Piazza

Incisioni e Disegni per Sognatori Stanchi  dal 15/09/2012 al 27/10/2012

  Biella (BI)


Vincenzo Piazza “Incisioni e Disegni per Sognatori Stanchi” è il titolo della mostra di Vincenzo Piazza organizzata dalla Galleria Sant’Angelo di Biella (Corso del Piazzo, 18).
Le incisioni ad acquaforte e i disegni a tecnica mista rivelano la cifra inconfondibile e peculiare caratterizzante la produzione di un autore che ha fatto del “segno” il canone espressivo del proprio linguaggio artistico.
Un viaggio fantastico, capace di coinvolgere e trasportare l’osservatore in una dimensione d’incanto, tra suggestivi e magici interni, o nel solco dell’imprevedibile bellezza della natura, evocati dalla fervida potenza creatrice che promana dalla fantasia dell’autore.
La mostra, che si potrà visitare fino al 27 Ottobre, è inscritta tra gli eventi dell’Ottava Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani ) per Sabato 6 Ottobre 2012.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list