Uno Sguardo Intorno

acquerelli di Ludovica Fratus de Balestrini  dal 19/05/2012 al 27/05/2012

  Milano (MI)


Uno Sguardo Intorno Milano, sabato 19 maggio inaugurerà alle ore 17.00 la mostra di acquerelli della pittrice Ludovica Fratus de Balestrini presso la Galleria dell’Oratorio della Basilica di Sant’Eustorgio.
L’artista è alla sua seconda personale milanese, dopo diverse mostre nel piacentino, terra di origine di Ludovica Fratus de Balestrini, non ultima “Points de Vue” tenutasi presso la Rocca del Municipio di Pianello in Val Tidone.
La mostra comprenderà circa quaranta opere con temi che spaziano da scorci cittadini a paesaggi innevati, particolarmente cari all’artista; saranno inoltre presenti acquerelli che ritraggono la forza della natura e la pace della campagna.
Il filo conduttore dell’esposizione è l’occhio dell’artista che cerca di cogliere lo spirito e l’essenza dei soggetti ritratti, traducendoli in immagini piene d’incanto ed emozione.
Per informazioni contattare Francesca Bognini francesca_bognini@alice.it



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list