ArteRaku.it - Sei Mesi al Poggio - arte e spettacolo

Sei Mesi al Poggio

arte e spettacolo  dal 01/05/2012 al 29/07/2012

  Cortona (AR)


Sei Mesi al Poggio rassegna d'arte e musica denominata "Sei Mesi al Poggio" che inizierà a Poggio Sant'Angelo- Loc.Farneta 42/44- 52044 Cortona il primo maggio con la mostra personale del pittore Aurelio Alabardi ed il Concerto del gruppo Macchia Mediterranea. Il secondo appuntamento è il 2 giugno con l'inaugurazione della mostra personale dello scultore Roberto Coccoloni e lo spettacolo di The Bagpipe Italian Group. Infine il 30 giugno inaugura la personale l'artista Massimo Patroni Griffi e a seguire lo spettacolo "Chet c'è" dedicato a Chet Baker, con Enzo Decaro, Antonio Onorato, Dario Deidda, Mario de Paola e Piro de Asmundis.
Le mostre saranno presentate dal prof. Giovanni Pala docente presso il Liceo Artistico Buoninsegna di Siena ed la rassegna ha il patrocinio del Comune di Cortona.
Il 30 giugno sarà anche inaugurata, presso Poggio Sant'Angelo, l'opera monumentale in marmo di Carrara dello scultore Patrizio Zona. Quest'opera rappresenta il viatico per un ciclo di Simposi di Scultura che si terranno a Poggio Sant'Angelo atti a costituire il "Parco delle Sculture della Val di Chiana"
Sperando nella vostra attenzione colgo lìoccasione per inviare i miei cordiali saluti
Patrizio Zona
www.patriziozona.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list