ArteRaku.it - Hypegallery - Tomaso Marcolla espone a Hypegallery di Berlino

Hypegallery

Tomaso Marcolla espone a Hypegallery di Berlino  dal 28/10/2006 al 18/11/2006

   ()


Hypegallery Dopo la partecipazione a Hypegallery di Milano ed Amsterdam, Tomaso Marcolla partecipa alla mostra Hypegallery a Berlino con l’opera dal titolo “shalom, peace?”.

L’opera è un assemblaggio di foto e grafica. Un militare (non ha importanza di quale esercito) del quale si vedono solamente i lucidi anfibi e i pantaloni mimetici, calpesta la parola PACE scritta in tutte le lingue del mondo.
Sottotitolo dell’opera: la pace non si conquista con le armi.

L’opera, inviata su supporto digitale, verrà stampata ed esposta direttamente dai curatori, ed inoltre è stata pubblicata sul sito della galleria www.hypegallery.de

La sede dell’esposizione si trova nel centro di Berlino:
HYPE Berlino
Café Moskau, Karl-Marx-Allee 34, Berlino.
Dal 28 ottobre al 18 novembre 2006
Lun-Ven h 14-22, Sab-Dom h 12-24.

HYPE è un nuovo concetto di esibizione. Per una nuova generazione di creativi che non devono e non vogliono essere condizionati e “consigliati” da critici o galleristi.

L’opera di Marcolla è visibile sul sito:
http://www.marcolla.it/vignette/vign_shalom_peace.htm

Maggiori informazioni sul sito:
www.hypegallery.de

oppure contattando:
info@hypegallery.de






Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list