Arteingiro

17 dicembre a Napoli  dal 17/12/2011 al 17/12/2011

  NAPOLI (NA)


Arteingiro
Comunicato Stampa - Arteingiro, 17 dicembre 2011

Arteingiro, la galleria a cielo aperto, compie un anno: sabato 17 dicembre 2011 artisti e scultori esibiscono le loro opere a Napoli.

Il Centro Storico di Napoli ‘invaso’, nuovamente, da artisti in cerca di una galleria, si direbbe, ma Arteingiro è proprio questo e il suo esatto contrario: un movimento libero dal sistema espositivo classico, ogni autore è cavalletto e galleria di se stesso.
Era il 18 dicembre 2010 quando Arteingiro muoveva i suoi primi passi, proponendo opere di artisti indipendenti napoletani per le principali vie del Centro Storico partenopeo. Nell’arco di 365 giorni, tra le varie iniziative autonome locali, il gruppo è stato invitato al Ludovico Van Festival 2011 organizzato ad Avellino, ed ha avuto modo di sfilare per il capoluogo partenopeo in occasione del Maggio dei Monumenti con il Consorzio Centro Storico.
Prima di vedere Arteingiro a Salerno, in gennaio, in occasione delle Luci d’artista, sabato 17 dicembre 2011, a quasi un anno dal debutto, gli artisti tornano a Napoli seguendo un itinerario segreto e associandosi al trambusto folkloristico del periodo pre-natalizio.
Dalla Galleria Principe di Napoli, sarà possibile scovare gli artisti nelle zone cardine della città, dalle 15:00 alle 20:00.
Per info e adesioni, la pagina Facebook di Arteingiro è: www.facebook.com/arteingiro. In alternativa, scrivere una mail all’indirizzo arteingiro@gmail.com.







Arteingiro – 17 dicembre 2011

Luogo: Napoli
Data: sabato 17 dicembre 2011
Inizio itinerario: Galleria Principe di Napoli, ore 15:00
Amministratore: Nicola Piscopo, 3921441083
Ufficio stampa: Carmine Della Pia, 3496022903
Email: arteingiro@gmail.com
Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/arteingiro





Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list