Alberto Corazón

A partir de las canciones del alma de San Juan de la Cruz  dal 06/10/2011 al 20/01/2012

  Milano (MI)


Alberto Corazón L'Instituto Cervantes di Milano, in collaborazione con l'Instituto Valenciano d'Arte Moderna, presenta le opere di Alberto Corazón in una mostra che concilia l'antico e il moderno. La mostra ricrea il rapporto tra la poesia mistica spagnola e il linguaggio artistico di Alberto Corazón come pittore e designer.

Alberto Corazón (Madrid, 1942) è un designer, scultore e pittore spagnolo. Le sue opere hanno percorso i principali centri culturali ed artistici del mondo. Fondatore e Presidente dell'Associazione Spagnola di Designers Professionali, ha ricevuto premi come quello Nazionale di Design (1989), la medaglia d'oro dell'Arts Directors Club (New York), il Gold Award del Designers Association of London o il premio del American Institute of Graphic Arts. A metà novembre del 2006 diventa il primo designer che entra a far parte della Reale Accademia delle Belle Arti di San Fernando.

Dal 6 ottobre al 20 gennaio 2012
Da lunedì a venerdì
Orario: dalle 16.00 alle 20.00

Ingresso libero


Sala de Arte
Instituto Cervantes di Milano
Via Dante, 12
20121 Milano
Tel.:02 72 02 34 50






Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list